E’ ormai il tempo di pianificare le tue vacanze! Se stai pensando al Lago di Garda, la scelta della città, della location dove soggiornare, è veramente difficile perché numerose sono le possibilità e le offerte che potresti trovare.. ..soprattutto per chi non vive su questo territorio.

Probabilmente, avrai letto o sentito parlare delle solite Città e Paesi noti e conosciuti come ad esempio: Desenzano, Sirmione, Lazise, Bardolino. Queste località sono certamente belle ma, non perché sono le più nominate, sono in assoluto le migliori del Lago di Garda rispetto ad altri luoghi, magari meno letti e chiacchierati, ma non per questo meno belli.

 

Un suggerimento che possiamo darti, potrebbe essere quello di considerare la Riviera dei Limoni, area che si sviluppa su tutta la sponda occidentale del Lago di Garda partendo da Salò verso il nord. Una caratteristica di questa zona ad Ovest del Lago, rispetto ad altre località, è l’essere molto più tranquilla, meno caotica e più rilassante. Offre l’opportunità di poter soggiornare in strutture che sono spesso dei paradisi immersi nella quiete e nel relax che la natura circostante offre. Se cerchi un grazioso B&B oppure una bella villa da noleggiare, o un lussuoso Hotel, in questa zona troverai ampia opportunità di scelta, avendo sempre davanti agli occhi la cornice del Lago di Garda.

La Riviera dei Limoni è caratterizzata da molti Paesi, ognuno dei quali con una storia da raccontare, e con molte opportunità per trascorrere le tue giornate di vacanza.
Il clima caldo e gradevole favorisce la vita all’aria aperta e la pratica di innumerevoli sport. Le spiagge assolate, bagnate da acque limpidissime, suggeriranno bagni e giri in barca rilassanti. Inoltre quest’ area è ideale se ti piacciono i musei, le chiese e l’arte in generale. La vita serale e notturna è scandita da eventi diversi tra i vari paesi fronte lago: Fuochi d’artificio, serate musicali e svariate feste di Paese. Esplorando queste zone sarai certamente testimone delle bellezze naturali dei paesaggi, del patrimonio culturale e storico e dei sapori della locale enogastronomia. Nella sezione “Link&Friends” del sito, troverai qualche nostro Partner selezionato per il tuo soggiorno.

 

 

I cookie aiutano beeboatservice a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.