Hai pensato ad una gita sul Lago di Garda visto dal Lago?

L’acqua sembra sempre la stessa, eppure il lago ed il mare possono avere un effetto completamente diverso sulle persone. Infatti, chi vive sul mare ed è abituato ad avere a cinque minuti da casa sua la passeggiata sul mare con quell’odore tipico dell’acqua alle prime ore del mattino, quando va in gita sul Lago di Garda resta piacevolmente stupito.


Prima di tutto, quello che stupisce è l’enorme vivacità del lago con il suo salire e scendere delle acque per effetto della pioggia e non solo sembra quasi il cuore pulsante delle città del lungolago. Infatti, a ben vedere, sembra il petto che si alza e poi si abbassa ad ogni respiro. Impressionante come questo possa incidere sulla prospettiva regalata al turista durante tour ed itinerari di vario tipo. Quale che sia il percorso scelto, comunque, la scoperta è continua e piacevole.


Come accade per le tante città lungo la costa d’Italia, solo una minima parte di esse è conosciuta a livello nazionale ed internazionale. Infatti, ve ne sono molte che, pur regalando ogni giorno momenti piacevoli agli abitanti del posto, restano sconosciute ai più. Da certi punto di vista, questo è un vantaggio per chi vive lì e chi lì decide di trascorrere le proprie vacanze. Lo stesso vale per chi organizza una vacanza sul Lago di Garda. Quasi tutti conosciamo Desenzano sul Garda (idem dicasi per i turisti stranieri) ma in molti perdiamo la possibilità di scoprire Salò, gli itinerari di quella zona e tutte le gite di natura storica e culinaria che si possono organizzare.


Anche per questa ragione è nata la sezione dedicata a tutte le città ed i paesi sul Garda. Come si dice, “conoscere per riconoscere”. Avere il piacere di conoscere in anticipo le caratteristiche e la storia delle città del Lago di Garda permette di godere a pieno della vacanza da trascorrere con amici o parenti.


Ma quale itinerari sul Lago di Garda preferire?


Il nostro staff ha scelto di definire tutta una serie di tour tra cui scegliere in funzione del tempo a disposizione. Ciascuno di essi è descritto nel dettaglio sul sito Internet. Per ogni altra informazione basta contattare il capitano Mirco telefonicamente, via e-mail o modulo online.

>> Contattaci <<

I cookie aiutano beeboatservice a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.