Tour e proposte di itinerari

A seguire, alcune delle nostre proposte di viaggio sul Lago sempre in uso privato e per piccoli gruppi o famiglie. Le nostre escursioni e Tour, vi faranno scoprire con partenza da Salò o dove gradirete, luoghi incantati e fiabeschi come Isola del Garda, Isola dei conigli o alcune “perle” del Lago come Sirmione, Desenzano, Lazise, Bardolino. Possibilità di crociere alla scoperta delle affascinanti Garda, Punta San Vigilio e Torri del Benaco…chiedete e vi accompagneremo!

Ogni escursione/tour in barca è comunque sempre personalizzabile, in base al vostro desiderato.
 

 
 
 

Itinerario S

“Itinerario S” da 30 min. - Giro del Golfo di Salò

Con partenza da Salò, avrete la possibilità di ammirare questa storica località, dalla prospettiva privilegiata del lago.
Raggiungeremo il recente porto della Canottieri Garda, Porto Sirena, la spiaggia della Antiche Rive, navigheremo davanti al cimitero monumentale di Salò Ex lazzaretto e progetto di Rodolfo Vantini, raggiungendo poi Villa Portesina.
Da qui vireremo dalla parte opposta del Golfo raggiungendo l’imponente Duomo di S.Maria Annunziata del 1453 e successivamente la lunghissima passeggiata lungolago per far rientro al pontile d’imbarco/sbarco.

Torna all'indice

 


Itinerario 1

“Itinerario 1” da 1 Ora - Giro dell’Isola del Garda

Con partenza da Salò, navigheremo in uscita dal Golfo stesso, in direzione Porto Portese, grazioso paesino di pescatori nel recente passato.
Lambiremo Capo Corno che divide il Golfo di Salò dalla splendida e colorata Baia del Vento. Raggiungeremo a seguire Isola del Garda, un luogo davvero incantevole e unico, la circumnavigheremo per poi far rotta verso Salò passando per Barbarano ammirando il Palazzo Terzi Martinengo costruito nel 1556, storica sede della segreteria personale e politica di Benito Mussolini, quartier generale delle forze armate della Repubblica Sociale Italiana.

Torna all'indice

 


Itinerario 2

“Itinerario 2” da 1 Ora e 15min. - Giro dell’Isola del Garda + Gardone Riviera

Al percorso precedentemente proposto di un ora, aggiungeremo la navigazione per la rinomata località di Gardone Riviera.
Vedrete dal lago immersi in un prospettiva unica e privilegiata, la lussuosa Villa Fiordaliso, e la Torre di San Marco, luogo da dove, con una vista mozzafiato sul Lago di Garda e Isola del Garda, pare avvenissero gli incontri amorosi tra la bella Claretta Petacci e il Duce.
In distanza lo storico Vittoriale di Gabriele D’annunzio con il suo parco. Da ultimo, navigheremo frontali l’imponente Grand Hotel il primo a 4 stelle del lago che ospitò Mr. Winston Churchill nel 1949. Un vero gioiello di architettura d’altri tempi.

Torna all'indice

 


Itinerario 3

“Itinerario 3” da 2 Ore - Tour delle due Isole e non solo…

In questo viaggio privilegeremo la navigazione in prossimità delle due Isole principali del lago:
Isola del Garda e Isola di San Biagio (meglio conosciuta come Isola dei Conigli). Navigheremo frontali a Baia del Vento, e alla colorata Baia Verde per raggiungere successivamente la spiaggia della Romantica in prossimità di Manerba del Garda.
In questo tour è possibile a richiesta una sosta bagno rinfrescante. Un itinerario pensato per gli amanti del relax.

Torna all'indice

 


Itinerario 4

“Itinerario 4” da 3/4 Ore - Tour di Sirmione

In questa soluzione di viaggio, navigheremo verso la perla del Lago di Garda: Sirmione.
Vi daremo la possibilità di una sosta per la visita alla città e successivamente al vostro imbarco è previsto il giro della penisola stessa, includendo il centro termale Acquaria, la Villa di Maria Callas e le rovine della più grande villa romana del nord Italia chiamate “Grotte di Catullo”, da ultimo il panoramico Castello Scaligero.

Torna all'indice

 


Itinerario 5

“Itinerario 5” da 3/4 Ore - Tour di Garda e Punta S.Vigilio

Dopo aver raggiunto l’affascinante Isola del Garda, attraverseremo il Lago verso Est raggiungendo la splendida location di Punta S.Vigilio.
Con possibilità di sosta pranzo. Ammirerete Villa Canossa, teatro dello sfortunato amore tra G. D’Annunzio e la Marchesa Rudinì, per poi sbarcare a Garda città, per una sosta/visita. In navigazione di rientro includeremo Baia delle Sirene una delle spiagge più note del lago.

Torna all'indice

 


Itinerario 6

“Itinerario 6” da 3/4 Ore - Gargnano (Villa Feltrinelli) Torri del Benaco Isola del Garda

Si navigherà in direzione Gardone Riviera e Fasano, per poi proseguire verso nord lungo la sponda occidentale del Lago, lambendo Maderno e costeggiando le famose limonaie sino a Gargnano.
Affacciate sul lago vedrete Villa Bettoni e i suoi giardini e l’importante Villa Feltrinelli un tempo abitazione di Mussolini ora lussuoso Resort. Si attraverserà il lago verso la sponda orientale raggiungendo Torri del Benaco, Baia delle Sirene e Punta S.Vigilio. A seguire rientro a Salò includendo la bella Isola del Garda.

Torna all'indice

 


Itinerario 7

“Itinerario 7” da 5/6 Ore - Tour del basso lago

Con partenza da Salò si toccheranno uno ad uno tutte le principali bellezze del basso lago ad iniziare da Isola del Garda, per proseguire verso sud a Sirmione, una sosta visita alla città e prosecuzione sulla sponda est frontalmente a Lazise, Bardolino, Garda, l’incantevole Punta S.Vigilio.
Sarà possibile decidere dove vorrete trascorrere il vostro tempo..sempre nel massimo confort e relax.

Torna all'indice

I cookie aiutano beeboatservice a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.