Beeboatservice organizza Gite in Barca sul Lago di Garda e Tour privati per coppie e piccoli gruppi di persone.

Qui di seguito potete trovare una serie di risposte alle domande che ci vengono poste più frequentemente sui nostri servizi, sui nostri Tour in Barca sul Lago di Garda, su orari, pagamenti, tipo di abbigliamento e altri argomenti utili per godere nel migliore dei modi del giro in barca e delle tante bellezze del Lago di Garda.

Per Prenotare un Giro in barca o verificare quali sono gli itinerari previsti di Beeboat Service potete cliccare al seguente link: Gite in Barca sul Lago di Garda

Come posso prenotare un tour/escursione in barca?

Inviaci una richiesta compilando in tutte le sue parti l’apposito form “Prenota un tour” che trovi in alto a destra nel sito -> Prenota un Tour ti risponderemo velocemente fornendo informazioni circa il prezzo, la nostra diponibilità nel giorno di preferenza indicato, le differenti opzioni di pagamento per l’invio di un acconto a conferma della prenotazione. Non tralasciare la compilazione di nessun campo! Grazie

In che orari partono le escursioni/tour in barca?

Non abbiamo orari di partenza predefiniti. Offriamo un servizio privato e solo a richiesta; l’orario è sempre concordato preventivamente secondo l’esigenza del cliente.

In caso di maltempo il giorno prenotato cosa succede?

Il primo utile consiglio è sempre di non prenotare un tour solo l’ultimo giorno del vostro soggiorno per avere una “chance” di poter rischedulare i giorni a seguire se il meteo non collabora.

Offrite tour di gruppo e/o condivisi con altre persone?

Le escursioni proposte sono esclusive e private ad uso dei soli richiedenti. In barca ci sono/saranno solo le persone che hanno prenotato.

Come funzionano i tour di gruppo? 

Per tour di gruppo intendiamo un gruppo già formato e pre-composto da voi clienti. Ad esempio tutta la vostra famiglia riunita o se siete due o più famiglie, o un gruppo di amici, di famigliari/parenti.

Unite più persone sulla barca per dividere il costo dell’escursione/tour?

Non organizziamo tour condivisi o con orari di partenza schedulati. Non offriamo servizio di sharing salvo rare eccezioni.

Quanto costa un tour? Che prezzo ha una escursione in barca?

Per fornire un preventivo di costo ci è fondamentale conoscere quante persone siete e il vostro desiderato. Contattateci telefonicamente o compilate i dettagli richiesti nel nostro form Prenota un Tour vi offriremo la tariffa oraria più conveniente o potremo proporre un prezzo forfettario in package. Per questo motivo non trovate un prezzo esposto online. Ogni offerta e/o preventivo è personalizzato in base alla richiesta ricevuta.

Che tipo di pagamento accettate?

Accettiamo il pagamento in contanti ma disponiamo anche di terminale POS per accettare pagamenti con Bancomat o le principale carte di pagamento: Visa, Mastercard, Amex, Maestro

Da dove si parte? Dove ci si ritrova per l’imbarco del tour in barca?

Il punto di imbarco e di partenza dei tour è nella città di Salò. Prioritariamente le partenze vengono proposte dalla nostra città e ci trovate direttamente sul lungolago di Salò. Se però avete necessità di partire direttamente dal molo del vostro Hotel o da altri luoghi, siamo disponibili a valutare fattibilità e costi.

Che abbigliamento bisogna indossare durante l’escursione/tour in barca?

Consigliamo sempre di indossare un abbigliamento comodo “casual” e avere con sé un K-way.

Si può salire a bordo con le scarpe? Anche scarpe con i tacchi e/o a spillo?

A bordo consigliamo sempre di portare scarpe basse e comode. L’imbarco con tacchi a spillo non è consigliato/permesso per prevenire spiacevoli slogature.

E’ possibile muoversi a piedi nudi (scalzi) in barca?

Il miglior “grip” su una barca è sempre a piedi scalzi. Normalmente sulle barche si cammina a piedi nudi ma è consentito salire anche con le scarpe, preferibilmente comode meglio con la suola in gomma.

Il cane può salire/accedere a bordo? Sino a quale peso/taglia?

La barca ha un calpestio in teak pregiato ed è delicato. Consentiamo l’imbarco a cani educati e di taglia piccola sino a circa 10kg. Non è consentito al cane stare/riposare sopra ai cuscini in pelle dei sedili della barca, per ragioni di igiene e di conservazione degli stessi.