Fuochi d'Artificio e Tour Serali in Barca

Durante la stagione estiva, il Lago di Garda e denso di avvenimenti importanti che colorano anche le notti delle vostre vacanze. Una delle nostre proposte è quella di seguire i fuochi d’artificio più belli e importanti del Lago di Garda in barca; direttamente sul lago!

Da questa prospettiva unica, accompagnati da un buon bicchiere di Prosecco, avrete l’opportunità di vederli doppiamente perché riflessi.

I Fuochi d'Artificio sul Lago di Garda nella magia delle notti estive rendono questo spettacolo pirotecnico ancora più accattivante ed emozionante e rimarranno nella vostra memoria per sempre come indelebili ricordi.

Imperdibili sono anche le nostre escursioni in barca serali al chiaro di luna. Proposte davvero esclusive e uniche per vivere le tue vacanze!

Calendario dei Fuochi d'Artificio Lago di Garda 2019

Con possibilità di Giro in Barca

  • Fuochi d'artificio sul lago di Garda a Toscolano Maderno: 11/08/2019
  • Fuochi d'artificio a Manerba del Garda: 14/08/2019
  • Fuochi d'artificio a Salò: 25/08/2019 - Spettacolo piromusicale sulle acque del Golfo di Salò.

 Prenotazione obbligatoria - I posti sono LIMITATI

  • Prezzo: € 25 / Pax
  • Orario di partenza: 22.15 circa

Contatta Beeboatservice per ulteriori informazioni e dettagli.

Fuochi d'Artificio sul Lago di Garda e Tour Serali in Barca

Altri Fuochi d'Artificio sul Lago di Garda (senza giro in barca)

  • Grande Spettacolo Pirotecnico a Limone sul Garda: 07/07/2019
  • Yellow Night a Limone sul Garda con fuochi d’artificio: 14/08/2019
  • Fuochi d’artificio alla Festa del Vino di San Martino della Battaglia: 15/08/2019
  • Fuochi d’artificio a Garda per il Palio delle Contrade, competizione notturna sulle bisse, tradizionali imbarcazioni del Lago di Garda: 15/08/2019
  • Fuochi d’artificio nella Notte di Fiaba a Riva del Garda: 01/09/2019

Ferragosto, Sagre e la Notte di Fiaba

Il Ferragosto sul Lago di Garda è in particolare la festività più attesa da tutti, bambini e adulti, amanti dei fuochi d’artificio, visto che in questa data moltissimi comuni del Garda propongono splendidi spettacoli pirotecnici con un contorno di eventi come concerti e shopping sotto le stelle.

Se volete godervi lo spettacolo dei fuochi sul Garda tenete d’occhio anche il calendario delle Sagre del Lago di Garda che tradizionalmente concludono in bellezza le celebrazioni patronali con uno show pirotecnico.

Il Lago di Garda è stato il teatro anche di un tentativo di entrare nel guinness dei primati, quando nell’estate 2011 ben 25 comuni del Garda hanno sparato nel cielo in contemporanea i loro fuochi d’artificio, nella serata divenuta famosa come la Grande Notte delle Stelle che ha attirato migliaia di curiosi e visitatori.

Se vorrete fare una gita in barca a Riva del Garda, potrete anche seguire la famosa "Notte di Fiaba" di fine agosto, il più lungo spettacolo pirotecnico del lago con ben 40 min. di evento direttamente godibile sull’acqua. Uno show che incanta i turisti da oltre sessant’anni.